Spogliarelliste a Roma e nel Lazio

La capacita’ di mostrarsi gradatamente in intimita’ e’ un’antica arte di seduzione, perlopiu’ femminile.
Lo spogliarello moderno, chiamato anche striptease in lingua inglese, signifaca spogliarsi lentamente degli indumenti a suon di musica.
E’ uno strumento di seduzione che assume forma di esibizione erotica per il pubblico che osserva.In genere, uno striptease femminile e’ il fulcro di una festa di addio al celibato, dove ironicamente gli amici del prossimo sposo regalano un ultimo momento di trasgressione prima dell’ impegno del matrimonio.
Le nostre spogliarelliste sono tutte professioniste.
Nel nostro database potete trovare ballerine di lap dance, sexystar e pornostar, nonche’ bravissime performers burlesque.

Angela

Mara

Michael

Noemi B.

Esistono vari tipi di striptease femminili: Soft, Integrale, Hard e Burlesque.
Lo strip Soft e’ un tipo di spogliarello sensuale, dove la rgazza rimane in completo intimo o al massimo in topless, a differenza dello strip Integrale dove la stessa si denuda completamente.
La durata di questo genere di spettacoli varia dai 15 minuti ai 20 minuti.
Il genere di strip definito Hard e’ invece uno spettacolo in cui non solo l’artista rimane completamente nuda, ma si esibisce con giochi erotici che simulano l’atto sessuale interagendo con il pubblico, ed in genere ha una durata di 30 minuti o oltre.
Il Burlesque è un genere di spettacolo parodistico nato nella seconda metà dell’ ottocento nell’ Inghilterra Vittoriana ed importato successivamente negli Stati Uniti. Il Burlesque moderno si rifà proprio agli spettacoli comici e satirici di quel tempo.
Le basi musicale utilizzate ed i costumi riprendono proprio i temi ottocenteschi, dove le ballerine cortigiane prendevano in giro le dame aristocratiche e le nobildonne. La durata di questo show è in genere di 15-20 minuti.